Home Forum General Category UK anno sabbatico pre-FP: che cosa fare?

1 risposta, 0 voices Last updated by  Barbara Siri 3 anni, 12 mesi fa
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

Barbara Siri
    Membro
    @Barbara Siri

Ciao a tutti.

Ho dovuto rinunciare al posto vinto per FP2014 perché non riuscirò a ottenere la provisional registration in tempo (mi laureerò a luglio); farò di nuovo domanda per FP2015, ma avrò quindi un anno libero da riempire.

Ho già pensato di fare un’observership per un mese in qualche ospedale inglese e frequentare un reparto ospedaliero qui in Italia (rigorosamente non universitario) per cercare di “rubarmi” le competenze pratiche di cui siamo tanto carenti appena laureati.

Quelli di voi che sono già nel sistema hanno altri suggerimenti? Qualcosa che poi possa essermi utile nella futura carriera britannica? Lavorare a qualche progetto di ricerca? Iniziare a studiare per qualche esame tipo MRCP?

Grazie in anticipo 🙂

AlessandraR
    Membro
    @AlessandraR

ciao andrea, ti avevo appena mandato un MP proprio x chiederti se ce l’avessi fatta a ricevere la provisional, ma ovviamente mi rispondi qui con il tuo post.
    comunque mi accodo alla tua richiesta xke anch’io fra 2 anni sarò nella tua stessa situazione!
    ciao 🙂

gretel89
    Membro
    @gretel89

ciao andrea, ti avevo appena mandato un MP proprio x chiederti se ce l’avessi fatta a ricevere la provisional, ma ovviamente mi rispondi qui con il tuo post.
    comunque mi accodo alla tua richiesta xke anch’io fra 2 anni sarò nella tua stessa situazione!
    ciao 🙂

Anonimo @

Ciao! Anche io mi stavo chiedendo la stessa cosa. Conto di laurearmi a luglio od ottobre 2016 e non so come sfruttare quei mesi di gap tra la laurea e il FY1 (sempre che io risulti eligible ::) ).
    Che cos’è l’MRCP? 😮

Gigia Vi
    Membro
    @Gigia Vi

Ciao! Anche io mi stavo chiedendo la stessa cosa. Conto di laurearmi a luglio od ottobre 2016 e non so come sfruttare quei mesi di gap tra la laurea e il FY1 (sempre che io risulti eligible ::) ).
    Che cos’è l’MRCP? 😮

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.