Home Forum General Category UK Application LAS/LAT via NHS website

1 risposta, 0 voices Last updated by  micheleitaliano 3 anni, 11 mesi fa
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

micheleitaliano
    Membro
    @micheleitaliano

Ciao a tutti! Come già saprete, le iscrizioni per i posti LAS e LAT viene fatta ormai esclusivamente dal portale NHS jobs. Io ho provato a farne alcune senza la minima risposta, al che mi è sorto il sospetto che ci fosse qualcosa che non andasse nel mio modo di compilare i moduli. Qualcuno di voi ha esperienze positive in merito?
    Mi riferisco in particolare alla sezione “Supporting information” dove chiede:

Please list your practical experience that is relevant to the post applied for up to a maximum of 8. This should refer to verifiable Log Book/Portfolio Evidence which will need to be presented by all appointed candidates. Please list the most recent first.

cioè, che tipo di practical experience bisogna mettere? Da neoabilitato italiano, ho solo fatto un (ottimo) internato, ma nella mia università, come dappertutto in Italia, non è che si abbia l’abitudine di “registrare” se hai fatto un’anamnesi o un esame obiettivo o un EGA. O forse si riferisce ad altro?

Altro punto è “Management and Leadership Experience
    Please highlight experience you may have which is relevant to this post, not necessarily limited to professional activities.

Cosa cercano esattamente?

E infine “Management of Change
    If applicable, please briefly describe changes (including audits and quality improvement projects) you may have personally undertaken over the past 5 years and wish to highlight. Include the aim and outcome, whether you led the change independently or worked under the supervision of a senior. Please list the most recent first up to a maximum of 5.
    Do you wish to highlight any changes you’ve personally implemented in the past 5 years?

Di cosa stanno parlando?

Non voglio sembrare troppo stupido, ma sarebbe molto utile se qualcuno mi desse qualche dritta, visto che non sono un campione nella “vendita” di me stesso, soprattutto considerato che alla fine della fiera stiamo applicando per un posto (nel mio caso FY1) alla base della formazione, quindi non penso che cerchino la luna e non penso che nessuno di noi sia inadatto. Voglio dire, i loro neolaureati saranno pure splendidi, ma dubito sappiano fare chissà cosa in più rispetto ad un neolaureato italiano (ricordo peraltro di aver letto racconti di una ragazza in FP che di fatto faceva le stesse identiche cose che facevo io nell’internato).

Grazie mille!

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.