Home Forum General Category Altro Consigli "da chi già c’è passato"

0 risposte, 0 voices Last updated by  saragemi 4 anni fa
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

saragemi
    Membro
    @saragemi

Buonasera a tutti,
    sono ancora uno studente,questa mia iscrizione potrà sembrare eccessivamente anticipata e spero non violi i termini di iscrizione al forum,che comunque ho letto..il fatto è che è da un po’ che bazzico su internet cercando informazioni chiare per cercare di mettere un po’ assieme i pezzi e costruire una “strategia di partenza”,insomma capire come muovermi ed essere ben preparato per scappare via una volta presa la laurea.
    Ora che sono iscritto comincerò ogni tanto a dare un’occhiata qua e là tra categorie e post,e vi ringrazio tantissimo del servizio perché per me sarà,per questi anni che mancano alla laurea,un punto di riferimento in mezzo a tutto il caos di internet.
    Fatta questa premessa ecco la mia domanda:volendo raccogliere il numero maggiore di informazioni possibili,prendere confidenza con tutte le questioni burocratiche (con le quali purtroppo sono molto imbranato) e tutto il resto,c’è qualche consiglio che potete darmi voi,cose pratiche del tipo “comincia a leggere questi documenti”,”guarda queste leggi”,”informati lì”,sapendo che come meta avrei scelto la Gran Bretagna?Mi rendo conto che è una domanda abbastanza vaga e,che dire,spero che la mia iscrizione non sia un problema.
    Grazie in anticipo
    flioflu

Anonimo @

Innanzitutto benvenuto nel forum…
    Per i consigli dovresti essere un po piu chiaro ed aprire un apposito post per non andare in OT
    Comunque il primo travaso va fatto dopo 7 giorni e dopo altri 7 si imbottiglia sempre se la FG rimane invariata per 48 ore. Per i kit luppolati non ce necessita di travaso e puoi imbottigliare anche dopo 10 giorni FG premettendo

Michaelbaw
    Membro
    @Michaelbaw

Innanzitutto benvenuto nel forum…
    Per i consigli dovresti essere un po piu chiaro ed aprire un apposito post per non andare in OT
    Comunque il primo travaso va fatto dopo 7 giorni e dopo altri 7 si imbottiglia sempre se la FG rimane invariata per 48 ore. Per i kit luppolati non ce necessita di travaso e puoi imbottigliare anche dopo 10 giorni FG premettendo

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.