Home Forum General Category Altro erasmus a saragozza !

1 risposta, 0 voices Last updated by  MattM 4 anni, 7 mesi fa
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

MattM
    Membro
    @MattM

salve , mi presento mi chiamo alessandro e sono attualmente iscritto al 3° anno di medicina ,ho fatto domanda per l’erasmus e sono capitato in spagna , più precisamente a saragozza ora io onestamente avrei preferito la possibilità di andare in erasmus in un paese anglofono , ma purtroppo non è stato così…… volevo chiedere a qualcuno che ha avuto la possibilità di andare nella suddetta meta (o comunque in spagna) se ne vale la pena ? cioè mi spiego , il mio timore è quello principalmente di perdere esami (in particolare farmacologia) e di rimanere indietro una volta tornato in italia ….. da questo nascono le mie preoccupazioni ….. inoltre mi chiedevo se sia sensato fare in erasmus il quarto anno o se convenisse farlo al quinto o al sesto o se eventualmente addirittura non fosse consigliabile, ma fossero invece più indicati i progetti del sism durante il periodo estivo ? come potrete capire sono molto confuso anche perchè per me questo è un mondo tutto nuovo ! a chiunque sia disposto a rispondere rivolgo i mie più sinceri ringraziamenti !

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.