6 risposte, 0 voices Last updated by  Paz 4 anni, 3 mesi fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli

Paz
    Membro
    @Paz

Ragazzi vorrei fare un post completo perchè le info sono un po’ disperse nei vari posts. Personalmente vorrei capire i passi e le scadenze della procedura per l’eligibility. L’IELTS deve essere mandato entro il 14 agosto o si può mandare dopo?? io sono madrelingua inglese e ho fatto l’IELTS già due volte ma il writing è una brutta bestia. E’ assurdo come io debba avere una certificazione. Non c’è un altro modo?un colloquio o qualcosa del genere? ho preso 8.5 in tutte le prove tranne nel writing dove non supero il 7 e temo di non avere il certificato in tempo di questo passo se si deve consegnare entro il 14 agosto. Sul sito ci sono tutte le info ma non è ben chiaro quando siano le scadenze per scadenza e spedizione dei vari documenti perchè alcuni si possono mandare dopo e altri no…Qualcuno mi sa aiutare? Facciamo di questo post un post dove step by step ripercorriamo le scadenze ecc? Grazie a tutti.

Giuly
    Membro
    @Giuly

Purtroppo sì va mandato entro il 14/agosto. Io anche ho litigato parecchio con il maledetto writing

Marilyn
    Membro
    @Marilyn

Purtroppo sì va mandato entro il 14/agosto. Io anche ho litigato parecchio con il maledetto writing

Cicap
    Membro
    @Cicap

Anche io ho problemi solo con il writing, cosa si deve fare per sto 7,5 è un mistero!

dica33
    Membro
    @dica33

Anche io ho problemi solo con il writing, cosa si deve fare per sto 7,5 è un mistero!

Giuly
    Membro
    @Giuly

@dica33 wrote:

Io alla fine ho fatto delle lezioni private basate esclusivamente su writing IELTS… -_-“

Marilyn
    Membro
    @Marilyn

@dica33 wrote:

Io alla fine ho fatto delle lezioni private basate esclusivamente su writing IELTS… -_-“

Cicap
    Membro
    @Cicap

Io la prima volta ho fatto 7,5 solo nel writing, la seconda ho fatto 7,5 in tutto tranne nel writing xDDDDD

dica33
    Membro
    @dica33

Io la prima volta ho fatto 7,5 solo nel writing, la seconda ho fatto 7,5 in tutto tranne nel writing xDDDDD

Giuly
    Membro
    @Giuly

@dica33 wrote:

7.5 al primo colpo nel writing! complimenti!

Marilyn
    Membro
    @Marilyn

@dica33 wrote:

7.5 al primo colpo nel writing! complimenti!

dr.taz
    Membro
    @dr.taz

Ma voi avete frequentato dei corsi per preparare l’IELTS?

doctorfaust
    Membro
    @doctorfaust

Giuly
    Membro
    @Giuly

@doctorfaust wrote:

Io all’ennesimo fallimento del writing ho fatto delle lezioni private mirate esclusivamente su writing IELTS con un tutor che si occupava di quello

Marilyn
    Membro
    @Marilyn

@doctorfaust wrote:

Io all’ennesimo fallimento del writing ho fatto delle lezioni private mirate esclusivamente su writing IELTS con un tutor che si occupava di quello

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.