Home Forum General Category UK Foundation Programme 2015 admissions FP/AFP – LAT – LAS

5 risposte, 0 voices Last updated by  sol.sosi 4 anni, 1 mese fa
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

sol.sosi
    Membro
    @sol.sosi

Buonasera a tutti,
    sono una neo iscritta e spero tanto nel vostro aiuto.
    Suppongo tutti siate a conoscenza dello scandalo avvenuto a questo concorso per entrare nelle specializzazioni. Bene, dopo questa bastonata in faccia ho deciso di intraprendere la strada dell’inghilterra.E’ da un giorno intero che mi spulcio tutti i post del forum e volevo chiedervi se ho capito bene le info principali.

1) io sono abilitata gia da 9 mesi ormai, dunque potrei scegliere di fare l’application direttamente per F2 ma è sconsigliato, vero? lo penso anche io dunque credo che inizierò passo passo.

2) io ho la doppia cittadinanza canadese/italiana mi chiederenna lo IELTS?

3) L’application FP/AFP 2015 ahime è scaduta per me , per stare dietro a questo concorso truffa ma no regrets! nulla è perduto. Dunque è vero che dovro aspettare il 2016 per iniziare il foundation program?

4) Mi sfuggono invece i LAT e i LAS. In quali mesi si può chiedere un application per questi? e in cosa differiscono?

5) Il mio programma è quello di trasferirmi in inghilterra per farmi un bel corso di inglese medico e di studiare, da aprile 2015 ad agosto 2015 momento in cui provero l’application 2016. Che ne pensate?

vi ringrazio

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.