37 risposte, 0 voices Last updated by  Giulio 4 anni, 1 mese fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 77 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo @

Risposta all’uscita infelice di Alessandro 87: Il fatto che sei moderatore di questa discussione in questo forum non ti dà alcun diritto di giudicare come banali alcune domande fatte dai visitatori che oltretutto sono medici come te che disperatamente stanno cercando un modo di andarsene da questo paese di servi e baroni. Se non te ne sei accorto il tuo modo arrogante di rispondere inibisce e basta le persone che a questo punto preferirebbero chiedere le cose da un altra parte piuttosto che beccarsi un altra risposta acida da parte tua. La prima cosa che avresti dovuto fare, visto che il nome della discussione è “IELTS” è copiare e incollare il sito dello ielts su questo muro (così ti saresti anche evitato le “stupide” e “inutili” domande della “gente”). E adesso, puoi anche buttarmi fuori dalla discussione, mio piccolo moderatore, ma prima di farlo vorrei postare questo link. Chi lo sa, magari potrebbe servire a un altro stupido come me..
    http://www.ielts.org/test_takers_information.aspx

Giuly
    Membro
    @Giuly

Io ho fatto l’IELTS a londra sabato scorso e lo rifaccio questo sabato a Milano. prima ancora di sapere il risultato del primo. 350 euro di spesa totale!

ma fino al 10 giugno avevo gli esami da finire, era impossibile per me farlo prima! 🙁

cmq come ha già detto qualcuno, la prima parte è abbastanza impegnativa perché fai una prova dietro l’altra senza un attimo di pausa e arrivi al writing che non capisci più nulla.

Io poi ho avuto lo speaking alle 17 ed ero stanchissima. E mi sono capitati degli argomenti di conversazione del cavolo. La parte di speaking è quella su cui è più difficile prepararsi da soli secondo me.

dopo questo sabato ti saprò dire se c’è significativa differenza nello svolgimento tra italia e uk.

Marilyn
    Membro
    @Marilyn

Io ho fatto l’IELTS a londra sabato scorso e lo rifaccio questo sabato a Milano. prima ancora di sapere il risultato del primo. 350 euro di spesa totale!

ma fino al 10 giugno avevo gli esami da finire, era impossibile per me farlo prima! 🙁

cmq come ha già detto qualcuno, la prima parte è abbastanza impegnativa perché fai una prova dietro l’altra senza un attimo di pausa e arrivi al writing che non capisci più nulla.

Io poi ho avuto lo speaking alle 17 ed ero stanchissima. E mi sono capitati degli argomenti di conversazione del cavolo. La parte di speaking è quella su cui è più difficile prepararsi da soli secondo me.

dopo questo sabato ti saprò dire se c’è significativa differenza nello svolgimento tra italia e uk.

MrDelli86
    Membro
    @MrDelli86

Grazie mille Marilyn!!

laura87
    Membro
    @laura87

Grazie mille Marilyn!!

Giuly
    Membro
    @Giuly

Ieri ho rifatto l’IELTS a Milano, questo venerdì avrò i risultati di quello di settimana scorsa. Che ansia ragazzi.

Comunque è davvero una mafia sto IELTS! eravamo in 450 a dare il test ieri… e non vi immaginate la mia frustrazione quando la gente mi diceva che aveva bisogno del 6 overall. -.-

Ho parlato con la gente che ha fatto il corso, e a parte che non mi sembra sia affatto utile, e a quanto pare dicevano che gli hanno detto che chi va proprio bene gli danno 7. Boh.

Io sinceramente mi sento ababstanza bravina sull’inglese, sono anni che guardo programmi televisivi americani e british esclusivamente in lingua originale e senza sottotitoli, il lestening ed il reading li ho sempre trovati fattibili.
    Quello che mi spaventa è il writing e lo speaking, ma solo per la questione che non ho la minima idea di come eccellere per prendere 7.5.

Speriamo ;(

al momento è l’unico scalino che mi manca per l’eligibility.

mi spiace non essermi riuscita a organizzare prima con sto esame ed essere arrivata all’ultimo :/

Marilyn
    Membro
    @Marilyn

Ieri ho rifatto l’IELTS a Milano, questo venerdì avrò i risultati di quello di settimana scorsa. Che ansia ragazzi.

Comunque è davvero una mafia sto IELTS! eravamo in 450 a dare il test ieri… e non vi immaginate la mia frustrazione quando la gente mi diceva che aveva bisogno del 6 overall. -.-

Ho parlato con la gente che ha fatto il corso, e a parte che non mi sembra sia affatto utile, e a quanto pare dicevano che gli hanno detto che chi va proprio bene gli danno 7. Boh.

Io sinceramente mi sento ababstanza bravina sull’inglese, sono anni che guardo programmi televisivi americani e british esclusivamente in lingua originale e senza sottotitoli, il lestening ed il reading li ho sempre trovati fattibili.
    Quello che mi spaventa è il writing e lo speaking, ma solo per la questione che non ho la minima idea di come eccellere per prendere 7.5.

Speriamo ;(

al momento è l’unico scalino che mi manca per l’eligibility.

mi spiace non essermi riuscita a organizzare prima con sto esame ed essere arrivata all’ultimo :/

villa.cri
    Membro
    @villa.cri

Vale la Pena fare l application con un over all 7.5?

Ghalib Mohammad
    Membro
    @Ghalib Mohammad

Giuly
    Membro
    @Giuly

@Ghalib Mohammad wrote:

io l’ho fatta lo stesso..

Marilyn
    Membro
    @Marilyn

@Ghalib Mohammad wrote:

io l’ho fatta lo stesso..

meneg
    Membro
    @meneg

ciao a tutti scusate ma io pensavo che lo IELTS lo chiedessero in Austalie e Nuova Zelanda ma in Gran Bretagna non lo chiedessero per lavorare come medico

sognatore
    Membro
    @sognatore

ciao a tutti scusate ma io pensavo che lo IELTS lo chiedessero in Austalie e Nuova Zelanda ma in Gran Bretagna non lo chiedessero per lavorare come medico

Laura
    Membro
    @Laura

Lo Speaking vi viene difficile perchè non avete passato del tempo in inghilterra, vi posso garantire che state almeno un mese lo speaking sará l’ultimo dei vostri problemi…

Maskerato
    Membro
    @Maskerato

Lo Speaking vi viene difficile perchè non avete passato del tempo in inghilterra, vi posso garantire che state almeno un mese lo speaking sará l’ultimo dei vostri problemi…

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 77 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.