Home Forum General Category UK Observership / elective in uk

0 risposte, 1 voice Last updated by  Michela Ca 2 mesi, 3 settimane fa
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli

Michela Ca
    Partecipante
    @michela-ca

Ciao a tutti,
    Spero possiate aiutarmi con notizie più “fresche” vorrei fare un breve periodo di ‘tirocinio’ in UK a settembre / ottobre, mi sono abilitata a febbraio quindi non andrei da studente. Ho compreso che si può chiedere un observership (guardare ma non toccare) e non è richiesto un riconoscimento della lingua tipo Ielts, anche se comunque ho intenzione di fare l’esame a breve, però:
    – trovare contatti a cui scrivere non è facile, all’inizio cercavo per Londra ma viste le pochissime risposte allargherò il campo al resto Dell UK e Irlanda, però ho mandato mail prevalentemente a segreterie o risorse umane perché non ho trovato contatti di professori, sapete darmi qualche consiglio a riguardo? Magari sto cercando in maniera sbagliata
    – l’observership è a pagamento? e il costo può variare a discrezione? Perché alcuni ospedali mi hanno parlato di 500 sterline a settimana!
    – ci sono altre possibilità di fare tirocini oltre all’observership, per medici abilitati?

Non ho scelto l’Inghilterra per particolari motivi personali ma solo perché non conosco altre lingue oltre l’inglese, dato lo scarso riscontro al momento (ho mandato una trentina di email e ricevuto forse quattro risposte di cui due che dicevano che non possono accettare) ho pensato che forse sto sbagliando qualcosa nella ricerca.
    Grazie anticipatamente per l’attenzione

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.