Home Forum General Category Legislazioni Pannello Specializzazioni nei paesi dell’unione europea

12 risposte, 11 voices Last updated by  Giorgio Lilli 4 anni, 5 mesi fa
Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli

testtest
    Membro
    @testtest

http://www.aekwl.de/fileadmin/weiterbildung/doc/EU/Anhang_V_V.1._Arzt__RL_2005.36.EU.pdf

Purtroppo è in tedesco…non sono riuscito a trovarlo in altre lingue
    Se qualcuno lo trovasse in italiano o in inglese ancora meglio…

Tayiba Gillani
    Membro
    @Tayiba Gillani

Peppe questo e’ un elenco delle specializzazioni mediche riconosciuto dall’Unione Europea, o dei parametri di riconoscimento per la Germania?

DiFAdmin
    Partecipante
    @DiFAdmin

Peppe questo e’ un elenco delle specializzazioni mediche riconosciuto dall’Unione Europea, o dei parametri di riconoscimento per la Germania?

Tayiba Gillani
    Membro
    @Tayiba Gillani

Ho trovato a riguardo anche il sito dell UEMS, European Union of Medical Specialties

DiFAdmin
    Partecipante
    @DiFAdmin

Ho trovato a riguardo anche il sito dell UEMS, European Union of Medical Specialties

Clementina Dugo
    Membro
    @Clementina Dugo

Ciao a tutti!
    Ho visto che la mia specializzazione (Chirurgia Plastica ) rientra tra le riconosciute…Mi chiedo, non fanno i problemi visto che in Italia la specializzazione dura 5 anni e sono tutte le 5 anni di chirurgia plastica. Ho visto che altri paesi hanno 5 anni di specializzazione di cui 2 anni di chirurgia generale? Non importa la differenza?
    Grazie

Marija1979
    Membro
    @Marija1979

Ciao a tutti!
    Ho visto che la mia specializzazione (Chirurgia Plastica ) rientra tra le riconosciute…Mi chiedo, non fanno i problemi visto che in Italia la specializzazione dura 5 anni e sono tutte le 5 anni di chirurgia plastica. Ho visto che altri paesi hanno 5 anni di specializzazione di cui 2 anni di chirurgia generale? Non importa la differenza?
    Grazie

Volcent
    Membro
    @Volcent

Ciao a tutti vorrei sapere se è disponibile il programma degli obiettivi formativi della scuola di specializzazione in anestesia italianama il tutto mi servirebbe in inglese. Infatti gli obiettivi formativi etc sono presenti su tutti i siti delle facoltà, ma non riesco a trovarli da nessuna parte in inglese. Potete aiutarmi??
    Grazie in anticipo

Corrado Caddeo
    Membro
    @Corrado Caddeo

Ciao a tutti vorrei sapere se è disponibile il programma degli obiettivi formativi della scuola di specializzazione in anestesia italianama il tutto mi servirebbe in inglese. Infatti gli obiettivi formativi etc sono presenti su tutti i siti delle facoltà, ma non riesco a trovarli da nessuna parte in inglese. Potete aiutarmi??
    Grazie in anticipo

Anonimo @

@corrado Caddeo wrote:

Grazie in anticipo

dovrebbe essere la segreteria a forniti il piano formativo in inglese… dovrebbe

Davide Yakuza
    Amministratore del forum
    @Davide Yakuza

@corrado Caddeo wrote:

Grazie in anticipo

dovrebbe essere la segreteria a forniti il piano formativo in inglese… dovrebbe

maryt
    Membro
    @maryt

qui il documento di Peppe in italiano. Disponibile in tutte le lingue sul sito dell’EU
    http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=CONSLEG:2005L0036:20081211:it:PDF

Giorgio Lilli
    Membro
    @Giorgio Lilli

qui il documento di Peppe in italiano. Disponibile in tutte le lingue sul sito dell’EU
    http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/LexUriServ.do?uri=CONSLEG:2005L0036:20081211:it:PDF

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.