Home Forum General Category USA Riconoscimento Laurea in Medicina e Specializzazione in USA

56 risposte, 0 voices Last updated by  Peppe Cannuni 4 anni, 9 mesi fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 85 totali)
  • Autore
    Articoli

Surgeon1975
    Membro
    @Surgeon1975

dipende dagli istituti essendo tutti privati, per un dottorato di ricerca o una fellowship fanno come vogliono.

Peppe Cannuni
    Membro
    @Peppe Cannuni

sito molto utile con tante info sulla chirurgia generale in USA e Canada:

Surgeon1975
    Membro
    @Surgeon1975

sito molto utile con tante info sulla chirurgia generale in USA e Canada:

Peppe Cannuni
    Membro
    @Peppe Cannuni

ultime news sugli USA:

Surgeon1975
    Membro
    @Surgeon1975

ultime news sugli USA:

Surgeon1975
    Membro
    @Surgeon1975

FrancescoAdami
    Membro
    @FrancescoAdami

giorgiodlf
    Membro
    @giorgiodlf

qualcuno saprebbe indicarmi come ottenere un dottorato di ricerca negli USA? C’e’ qualcuno che lavora in ambito psichiatrico?

annat
    Membro
    @annat

qualcuno saprebbe indicarmi come ottenere un dottorato di ricerca negli USA? C’e’ qualcuno che lavora in ambito psichiatrico?

Peppe Cannuni
    Membro
    @Peppe Cannuni

http://www.facs.org/index.html

Surgeon1975
    Membro
    @Surgeon1975

http://www.facs.org/index.html

Anna Maria
    Membro
    @Anna Maria

Ma in pratica, se io mi laureo in Italia e mi specializzo in Italia e poi volessi andare a lavorare in USA posso farlo? Che devo fare? Oppure è inutile specializzarsi qui, tanto non è riconosciuta la specializzazione? Se fosse così e mi specializzassi, per esempio, in Inghilterra, potrei farmi riconoscere la specializzazione? Grazie per la risposta.

Fabio Antonelli
    Membro
    @Fabio Antonelli

Ma in pratica, se io mi laureo in Italia e mi specializzo in Italia e poi volessi andare a lavorare in USA posso farlo? Che devo fare? Oppure è inutile specializzarsi qui, tanto non è riconosciuta la specializzazione? Se fosse così e mi specializzassi, per esempio, in Inghilterra, potrei farmi riconoscere la specializzazione? Grazie per la risposta.

Anonimo @

@fabio Antonelli wrote:

Mi sa che in USA sono restii a riconoscere qualsiasi specializzazione straniera.
    Se il tuo progetto è vivere negli states allora fatti la specializzazione li

Davide Yakuza
    Amministratore del forum
    @Davide Yakuza

@fabio Antonelli wrote:

Mi sa che in USA sono restii a riconoscere qualsiasi specializzazione straniera.
    Se il tuo progetto è vivere negli states allora fatti la specializzazione li

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 85 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.