Home Forum General Category Altri Paesi Specializzazione in Belgio

355 risposte, 0 voices Last updated by  Klaus 3 anni, 12 mesi fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 346 a 360 (di 709 totali)
  • Autore
    Articoli

theaninty904
    Membro
    @theaninty904

Ragazzi buonasera, chiedo a chi ha già intrapreso la procedura per il Belgio.

Per quanto rigurda CV: può essere in inglese o devo fare in francese?
    Per quanto riguarda la tabella degli esami e degli stage: il mio certificato di carriera storico ovviamente è in italiano, quindi posso tradurlo io in francese facendolo semplicemente come un documento word ?

Grazie mille

theaninty904
    Membro
    @theaninty904

Per quanto riguarda la tabella degli esami e degli stage: il mio certificato di carriera storico ovviamente è in italiano, quindi posso tradurlo io in francese facendolo semplicemente come un documento word ?

Grazie mille

Mariacristina Cartillone
    Membro
    @Mariacristina Cartillone

Grazie mille

Mariacristina Cartillone
    Membro

Grazie mille

MiceUlcense
    Membro
    @MiceUlcense

@Mariacristina Cartillone wrote:

Grazie mille

CV meglio in francese, perchè in inglese :D?
    Per lo storico lo abbiamo detto già che basta anche in ITALIANO.

Pasquale
    Partecipante
    @Pasquale

@Mariacristina Cartillone wrote:

Grazie mille

CV meglio in francese, perchè in inglese :D?
    Per lo storico lo abbiamo detto già che basta anche in ITALIANO.

MiceUlcense
    Membro
    @MiceUlcense

@saretta88 wrote:

Ciao Pasquale, ancora una domanda (almeno fino a che non ti rompi e mi mandi a quel Paese ne approfitto =P):
    tu sei entrato l’anno scorso giusto?Dal 28 febbraio, termine entro il quale hai inviato la domanda, quando ti hanno chiamato per andare a fare il tirocinio?
    Grazie mille, domanda logistica per sapere se nel frattempo sarebbe opportuno andare a frequentare in Italia!

Ovviamente dipende dal reparto. Interviste da Aprile a Maggio, stage da Giugno ad Agosto.
    Dipende dal prof. ed anche dalle sue disponibilità. Chiedi, non credo che ci sia niente di male.

Pasquale
    Partecipante
    @Pasquale

@saretta88 wrote:

Ciao Pasquale, ancora una domanda (almeno fino a che non ti rompi e mi mandi a quel Paese ne approfitto =P):
    tu sei entrato l’anno scorso giusto?Dal 28 febbraio, termine entro il quale hai inviato la domanda, quando ti hanno chiamato per andare a fare il tirocinio?
    Grazie mille, domanda logistica per sapere se nel frattempo sarebbe opportuno andare a frequentare in Italia!

Ovviamente dipende dal reparto. Interviste da Aprile a Maggio, stage da Giugno ad Agosto.
    Dipende dal prof. ed anche dalle sue disponibilità. Chiedi, non credo che ci sia niente di male.

Dr.bischoff
    Membro
    @Dr.bischoff

Ciao a tutti!
    Sapete se in Belgio c’è una figura sovrapponibile a quella dell’FFI francese? Se sì, sapreste dirmi come si chiama?
    Grazie!!

Pasquale79
    Membro
    @Pasquale79

Ciao a tutti!
    Sapete se in Belgio c’è una figura sovrapponibile a quella dell’FFI francese? Se sì, sapreste dirmi come si chiama?
    Grazie!!

theaninty904
    Membro
    @theaninty904

Ragazzi, ieri ho parlato con Maggy Blondel,

mi ha detto che quest’anno è pressocchè impossibile che accettino dei medici europei , perchè si laureano tantissimi ragazzi in Belgio, quindi non hanno necessità di altra gente.

In ogni caso, se volete provare ad inviare la candidatura, entro il 28 febbraio bisogna inviare:
    – CV ( va bene anche in inglese) con foto
    – lettera di motivazione
    – esami e stage fatti

Niente di più, sarà poi la giuria verso inizio aprile a ricontattare nel caso in cui fossero interessati, ma lei m ha fatto capire di sperarci poco.

Buona giornata a tutti

Mariacristina Cartillone
    Membro

Ragazzi, ieri ho parlato con Maggy Blondel,

mi ha detto che quest’anno è pressocchè impossibile che accettino dei medici europei , perchè si laureano tantissimi ragazzi in Belgio, quindi non hanno necessità di altra gente.

In ogni caso, se volete provare ad inviare la candidatura, entro il 28 febbraio bisogna inviare:
    – CV ( va bene anche in inglese) con foto
    – lettera di motivazione
    – esami e stage fatti

Niente di più, sarà poi la giuria verso inizio aprile a ricontattare nel caso in cui fossero interessati, ma lei m ha fatto capire di sperarci poco.

Buona giornata a tutti

Michele
    Membro
    @Michele

Ciao ragazzi,
    per quanto riguarda il CV, voi usate il formato europeo o va bene uno qualsiasi? E la foto la inserite sul curriculum o la allegate a parte?
    Grazie

Graziana86
    Membro
    @Graziana86

Ciao ragazzi,
    per quanto riguarda il CV, voi usate il formato europeo o va bene uno qualsiasi? E la foto la inserite sul curriculum o la allegate a parte?
    Grazie

Michele
    Membro
    @Michele

Inoltre ho letto che si possono mandare i documenti in inglese ma volendo tradurre CV e lettera in francese non serve la traduzione giurata? grazie ancora!

Stai vedendo 15 articoli - dal 346 a 360 (di 709 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.