Home Forum General Category Altri Paesi Specializzazione in Belgio

355 risposte, 0 voices Last updated by  Klaus 3 anni, 12 mesi fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 709 totali)
  • Autore
    Articoli

elisa
    Membro
    @elisa

No Glicero,credo che si siano sovrapposte due risposte….
    allora, il dossier va inviato alla segretaria Bondel, poi ci pensa lei a smistare ai vari primari, io ho fatto un errore a contattare la segretaria della ginecologia ed è per questo che non ha risposto 🙂

che intendi per iscrizioni online?

Al_Ad
    Membro
    @Al_Ad

intendo iscrizione di qualche tipo sulla pagina ufficiale dell’universitĂ  🙂

glicero
    Membro
    @glicero

intendo iscrizione di qualche tipo sulla pagina ufficiale dell’universitĂ  🙂

Al_Ad
    Membro
    @Al_Ad

Tempus fugit… aiuto io ho tutto pronto per l’invio, devo giusto far rivedere la lettera di motivazioni alla mia Prof. Ma sappiamo se ci sono possibilitĂ  di entrare in queste scuole di specializzazione? XD

glicero
    Membro
    @glicero

Tempus fugit… aiuto io ho tutto pronto per l’invio, devo giusto far rivedere la lettera di motivazioni alla mia Prof. Ma sappiamo se ci sono possibilitĂ  di entrare in queste scuole di specializzazione? XD

ElisaC
    Membro
    @ElisaC

Glicero scusami, ma te la lettera di motivazione l’hai indirizzata a Madame Blondel?

Secondo me non sarĂ  cosi facile ottenere un colloquio,in fondo credo che di interni loro ne abbiamo…cmq speriamo bene per tutti noi!!! 🙂

elisa
    Membro
    @elisa

Glicero scusami, ma te la lettera di motivazione l’hai indirizzata a Madame Blondel?

Secondo me non sarĂ  cosi facile ottenere un colloquio,in fondo credo che di interni loro ne abbiamo…cmq speriamo bene per tutti noi!!! 🙂

Al_Ad
    Membro
    @Al_Ad

Io l’ho indirizzata al direttore di scuola… sì, avranno pure interni, ma per chirurgia penso sia come in italia XD non ci sarĂ  certo la gente a spinte… vedremo se il curriculum mi darĂ  un aiutino =)

glicero
    Membro
    @glicero

Io l’ho indirizzata al direttore di scuola… sì, avranno pure interni, ma per chirurgia penso sia come in italia XD non ci sarĂ  certo la gente a spinte… vedremo se il curriculum mi darĂ  un aiutino =)

ElisaC
    Membro
    @ElisaC

speriamo infatti che sia quanto meno meritocratica la scelta

Scusatemi…
    -un relevé de notes des matières d’examens de toutes les années en médecine et de stage traduit en français

si intende il certificato di laurea con i 36 esami sostenuti vero?

elisa
    Membro
    @elisa

speriamo infatti che sia quanto meno meritocratica la scelta

Scusatemi…
    -un relevé de notes des matières d’examens de toutes les années en médecine et de stage traduit en français

si intende il certificato di laurea con i 36 esami sostenuti vero?

Al_Ad
    Membro
    @Al_Ad

si esatto! io ho un certificato di laurea con tutti i crediti e i tirocini 🙂

glicero
    Membro
    @glicero

si esatto! io ho un certificato di laurea con tutti i crediti e i tirocini 🙂

ElisaC
    Membro
    @ElisaC

bene grazie 🙂

elisa
    Membro
    @elisa

bene grazie 🙂

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 709 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.