Home Forum General Category Altri Paesi Specializzazione in Belgio

709 risposte, 143 voices Last updated by  Pasquale Leo Scoppettuolo 1 settimana, 5 giorni fa
Stai vedendo 5 articoli - dal 706 a 710 (di 710 totali)
  • Autore
    Articoli

Piastrina
    Membro
    @Piastrina

E nel documento che l’Università di Leuven manda non mi è affatto chiaro come compilare la sezione relativa agli anni del corso di laurea in Medicina e Chirurgia: sotto “Résultats” cosa devo scrivere? E in quel modulo posso indicare solo le esperienza professionali all’estero? O anche svolte in Italia? Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie!

Elisa.Vegezzi
    Membro
    @Elisa.Vegezzi

E nel documento che l’Università di Leuven manda non mi è affatto chiaro come compilare la sezione relativa agli anni del corso di laurea in Medicina e Chirurgia: sotto “Résultats” cosa devo scrivere? E in quel modulo posso indicare solo le esperienza professionali all’estero? O anche svolte in Italia? Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie!

MiceUlcense
    Membro
    @MiceUlcense

@elisa.Vegezzi wrote:

Ciao a tutti!
    Volevo chiedere due informazioni in merito alla presentazione delle candidature per la specializzazione in Belgio. E’ possibile anche quest’anno candidarsi sia per Bruxelles sia per Leuven e sia per Liège o è possibile partecipare ad una sola selezione?

Grazie in anticipo!

E’ scritto nella guida con la nuova mail 2015/2016 che si puo’ provare per una sola università.
    Résultats: Reussi (se non hai ripetuto). Dipenda dal tuo CV.
    Tutte le attività di lavoro credo che siano ben accette, non ho il modulo.

Pasquale
    Partecipante
    @Pasquale

@elisa.Vegezzi wrote:

Ciao a tutti!
    Volevo chiedere due informazioni in merito alla presentazione delle candidature per la specializzazione in Belgio. E’ possibile anche quest’anno candidarsi sia per Bruxelles sia per Leuven e sia per Liège o è possibile partecipare ad una sola selezione?

Grazie in anticipo!

E’ scritto nella guida con la nuova mail 2015/2016 che si puo’ provare per una sola università.
    Résultats: Reussi (se non hai ripetuto). Dipenda dal tuo CV.
    Tutte le attività di lavoro credo che siano ben accette, non ho il modulo.

Pasquale Leo Scoppettuolo
    Partecipante
    @Pasquale Leo Scoppettuolo

Aggiornamento della guida

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 5 articoli - dal 706 a 710 (di 710 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.