Home Forum General Category Altri Paesi Specializzazione in Irlanda

251 risposte, 61 voices Last updated by  Cecconi Pietro 6 mesi, 3 settimane fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 166 a 180 (di 252 totali)
  • Autore
    Articoli

Cicap
    Membro
    @Cicap

Ma non specifica il punteggio IELTS che sarebbe opportuno raggiungere o sbaglio?

dica33
    Membro
    @dica33

Ma non specifica il punteggio IELTS che sarebbe opportuno raggiungere o sbaglio?

jackass85
    Membro
    @jackass85

almeno 6,5 in tutto con overall d 7

martinadf
    Membro
    @martinadf

almeno 6,5 in tutto con overall d 7

Cicap
    Membro
    @Cicap

Grazie! ūüôā

dica33
    Membro
    @dica33

Grazie! ūüôā

Alan Ts
    Membro
    @Alan Ts

Ciao a tutti, sono una specializzanda in Ginecologia e sto per intraprendere una short fellowship a Dublino, per cui √® necessaria l’iscrizione al GMC Irlandese. Qualcuno sa risolvermi questi dubbi:
    1. Cos’√® il “Notarised/attested copy Certificate to accompany qualification issued under Directive 2005/36/EC (as amended) including an English translation” ??
    2. E’ obbligatorio lo IELTS? Va bene anche il B2?

Federica.

federica.bellussi
    Membro
    @federica.bellussi

Ciao a tutti, sono una specializzanda in Ginecologia e sto per intraprendere una short fellowship a Dublino, per cui √® necessaria l’iscrizione al GMC Irlandese. Qualcuno sa risolvermi questi dubbi:
    1. Cos’√® il “Notarised/attested copy Certificate to accompany qualification issued under Directive 2005/36/EC (as amended) including an English translation” ??
    2. E’ obbligatorio lo IELTS? Va bene anche il B2?

Federica.

Elisa Leonetti
    Membro
    @Elisa Leonetti

dica33 ma per l’imc o per la specialit√†. Credo che lo ielts per la specialit√† cambi da specialit√† a specialit√†. ad esempio per anestesia √® almeno 7.5. essendo gestite da apparati diversi le diverse specialit√† ti conviene chiedere all’organo che gestisce la specialit√† che vuoi fare tu

annaimpiumi
    Membro
    @annaimpiumi

dica33 ma per l’imc o per la specialit√†. Credo che lo ielts per la specialit√† cambi da specialit√† a specialit√†. ad esempio per anestesia √® almeno 7.5. essendo gestite da apparati diversi le diverse specialit√† ti conviene chiedere all’organo che gestisce la specialit√† che vuoi fare tu

Elisa Leonetti
    Membro
    @Elisa Leonetti

ma costa ovunque cos√¨ tanto l’iscrizione all’ordine? cio√® questo √® costosissimo! :-

annaimpiumi
    Membro
    @annaimpiumi

ma costa ovunque cos√¨ tanto l’iscrizione all’ordine? cio√® questo √® costosissimo! :-

Ciano
    Membro
    @Ciano

Anna ma l’hai letto sul sito del CAI che serve 7.5 all’ielts? Perch√© io mettendo il loro sito non ho trovato questo dettaglio. Infatti mi pareva di capire che l’ietls non √® come in Uk obbligatorio ma, come diceva Martina, potrebbe essere richiesto dopo l’iscrizione. Che poi mi pare assurdo che in alcuni lavori per loro √® necessario solo un inglese fluente e non vogliono ielts e poi me lo chiedano. Cio√® se lavoro un po’ senza ielts e poi applico al college non credo mi richiedano l’ielts dopo l’esperienza lavorativa.. sarebbe assurdo! O lo chiedi subito o non ha senso

Alessandra-rc
    Membro
    @Alessandra-rc

Anna ma l’hai letto sul sito del CAI che serve 7.5 all’ielts? Perch√© io mettendo il loro sito non ho trovato questo dettaglio. Infatti mi pareva di capire che l’ietls non √® come in Uk obbligatorio ma, come diceva Martina, potrebbe essere richiesto dopo l’iscrizione. Che poi mi pare assurdo che in alcuni lavori per loro √® necessario solo un inglese fluente e non vogliono ielts e poi me lo chiedano. Cio√® se lavoro un po’ senza ielts e poi applico al college non credo mi richiedano l’ielts dopo l’esperienza lavorativa.. sarebbe assurdo! O lo chiedi subito o non ha senso

Elisa Leonetti
    Membro
    @Elisa Leonetti

ho scritto al cai, ho capito che per avere info o si chiama o si scrive se no i dubbi rimangono. Probabilmente dipende dalle associazioni e quella di anestesia lo richiede e anche con un livello elevato. sinceramente non so sia necessario per altre specialità, può anche essere di no. io ad esempio ho un anno di superiori in inglese e mi risparmierei volentieri 200 euro di ielts!

Stai vedendo 15 articoli - dal 166 a 180 (di 252 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.